(Per INFO Monica 3482688677) A Padova, in via B. Pellegrino, nelle vicinanze del centro storico e della stazione dei treni, comodo a tutti i servizi e università, proponiamo in affitto appartamento in residence signorile al piano terra che si affaccia al giardino interno, completamente arredato e composto da: soggiorno con cucina a vista, bagno, camera matrimoniale, cabina armadio. Posto auto in cortile interno. Dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata. Location molto confortevole. Viene locato solo a referenziati. Affitto di solo 4 mesi a partire da Giugno. Il canone è comprensivo di posto auto e tutte le spese di utenze e condominiali per EURO 1.370,00. Rif. A7098
ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.
NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. Mq 70. Camere: 1. Giardino. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via B. Pellegrino. Zona: Centro Storico. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe C, EPgl NRen 107.90 kWh/m2anno). Rif.: A7098. Gergo Immobiliare S.r.l., Piazza Enzo Ferrari 20 Montebelluna.