Maestosa villa, realizzata con intonaco e mattoncini a faccia vista, da ristrutturare, disposta su tre livelli e di complessivi 400 mq circa.
Al piano terra si trova l’ingresso, la cucina, il soggiorno, un bagno, la cantina e il vano scala di accesso al piano primo. Qui si trova l’ampio ingresso, il cucinotto, la sala da pranzo, il soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, il ripostiglio e un bagno. Il piano secondo, invece, è composto da due locali, un bagno e la soffitta semipraticabile.
Completa la proprietà, oltre al garage di 54 mq, il bellissimo giardino, di circa 1.250 mq, arricchito di statue ornamentali, piante di ulivo e arbusti floreali, in cui si trova una piccola chiese, una fontana ornamentale, il pozzo e una tomba etrusca di grande interesse storico-culturale. Per la predisposizione dei vani interni, è possibile ricavare due appartamenti distinti: uno al piano terra e l’atro al piano primo. La villa necessità di importanti opere di ristrutturazione.
La proprietà è ubicata in una frazione a circa 6 chilometri da Castiglione del Lago e gode di un panorama mozzafiato sulle dolci e splendide colline Tosco-Umbre. Mq 525. Soggiorno. Camere: più di 3. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage doppio. Cantina. Indirizzo villa: Gioiella. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: VIL 279. Eureka Immobiliare di Mario Vittorio Papini, Via Roma 152 Castiglione del Lago.