Questo immobile viene venduto tramite asta online. Capannone sito a San Giuliano Terme (PI), località Madonna dell’Acqua, via di Cardeta 10. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni e verde incolto. Area ben collegata al paese, oltre che a Pisa e Lucca ove si trovano i principali servizi. Trattasi di edificio realizzato nel 2007 su lotto esclusivo. Struttura prefabbricata in elementi di cemento armato, tamponamenti in pannelli e copertura con lucernari per illuminazione naturale.Capannone (A) adibito a magazzino con servizi interni quali mensa e spogliatoio con bagni e docce.Presente area soppalcata al centro del magazzino, realizzata con struttura metallica da completare.Pavimento industriale e piastrelle. Magazzino con quattro portoni carrabili. Impianti in canalette.Blocco servizi con porte di sicurezza e raffrescamento a split. Installato impianto antincendio.Cortile da rifinire. Mancano parcheggi, recinzione esterna e impianto smaltimento dei reflui.Prevista la realizzazione di altri due piccole edifici (B e C) come da Piano di Recupero 2007.Condizioni generali buone. Beni mobili e attrezzature esclusi dalla vendita.Superficie principale: 839,80 mq (magazzino e soppalco)Superficie del lotto: 4290 mqCOMPLESSO ARTIGIANALECapannone A (magazzino): 646 mqCapannone A (soppalco): 193,80 mqCortile esclusivo attuale: 3644 mqFuturo edificio B: 268,35 mqFuturo edificio C: 259,85 mqBeni mobili e attrezzature custodite nel capannone sono in vendita su Industrial Discount.Per maggiori informazioni visita il seguente link:CESSIONE DI AZIENDA SPECIALIZZATA IN IMPIANTI ELETTRICI Offerta minima: 310080 EURO. Prezzo base d'asta: 413440 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 839. Riscaldamento autonomo. Indirizzo capannone: Via di Cardeta, N. 10. Anno di costruzione: 2007. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 23203. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.