APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA.
Scopri la tua nuova casa nel cuore di Rovigo, nella tranquilla zona di Commenda Ovest. Situata in Viale Porta Adige, questa splendida villa a schiera centrale offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e accessibilità alle comodità del centro cittadino.
Con una superficie di 135 mq, l'immobile è pensato per accogliere famiglie e coppie che desiderano uno spazio confortevole sia internamente che esternamente. La progettazione intelligente prevede ampie zone giorno con soggiorno separato dalla cucina abitabile (possibile apertura per creare un open space), due bagni funzionali, ripostiglio/lavanderia e tre generose camere da letto. L'ampio scoperto esclusivo consente momenti all’aria aperta indimenticabili.
In aggiunta c'è la possibilità di realizzare dei posti auto coperti, questa proprietà è costruita applicando le più recenti tecnologie costruttive: il sistema di riscaldamento a pavimento diviso in tre zone garantisce comfort personalizzato; il kit fotovoltaico promuove l’autosufficienza energetica; è previsto l'impianto con accumulo di energia e climatizzazione per assicurare efficienza ed eco-sostenibilità.
Gli ottimi materiali utilizzati offrono elevate prestazioni in termini di isolamento termico/acustico oltre ad una struttura antisismica sicura. Inoltre, gli acquirenti hanno la libertà totale nella personalizzazione delle finiture interne secondo i propri gusti personali!
Non perdere l'opportunità unica di vivere in uno dei luoghi più ricercati della città con tutti i servizi nelle vicinanze compresi negozi, scuole e mezzi pubblici. Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni e prenota la visita al tuo futuro sogno abitativo!
CONSEGNA PRIMAVERA 2025
L'IMMOBILE NON E' SOGGETTO AD APE (ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA) COME DA ART. 3 COMMA 3 DEL D.LGS 192/2005.
SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO. Mq 135. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Indirizzo casa a schiera: Viale Porta Adige. Zona: Commenda Ovest. Anno di costruzione: 2025. APE: ape2015 (classe A3, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: CRFN01. Centro Rete Srl, Piazzale Caffaratti 11 Rovigo.