Nella zona Chiatante, sulla Lecce-Vernole a circa 3 Km dal centro città di Lecce, vendiamo meravigliosa villa
singola dalla superficie coperta di circa 400 mq su 2 livelli immersa in un parco di circa 2.000 mq, impreziosito da piante ornamentali e stagionali.
La proprietà è completamente recintata con quattro ingressi, di cui due pedonali e due carrabili e si sviluppa su una superficie di 400 mq circa.
La casa è posta su due piani, entrando al piano terra troviamo un' ampia zona living , una sala da pranzo con camino e cucinotto , illuminati internamente da un bellissimo patio con un albero di limone. Salendo pochi scalini troviamo la zona notte dove abbiamo due bagni, tre camere da letto ed una stanza guardaroba.
Dal soggiorno, scendendo le scale , si sviluppa la taverna, suddivisa in numerosi ambienti : una camera da letto, un bagno con doccia, una sala hobby, una stireria/lavanderia, un ripostiglio ed una spaziosissima sala pranzo con un camino in pietra ed un angolo cottura in muratura dall'inimitabile stile country. La sala è illuminata da un giardino scavato a livello, con una scala che permette di ricongiungersi al giardino.
La villa è circondata da un intercapedine ispezionabile che la isola dal terreno circostante; gli infissi esterni sono tutti in legno con doppio vetro , persiane e zanzariere, i bagni sono rivestiti in marmo di trani e travertino, il pavimento della zona giorno è un cotto napoletano , mentre nella zona notte abbiamo parquet. Gli ambienti sono climatizzati e l'immobile è dotato di impianto di allarme, impianto fotovoltaico e solare termico.
A completare la funzionalità della villa, troviamo un garage di 45 mq circa.
Per ulteriori info o per una visita contattaci. Mq 400. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 4. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage doppio. Cantina. Indirizzo villa: via delle ginestre 3. Zona: Merine. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Studio Santa Cristina srls, Via Di Leuca 2/C Lecce.